18.5.09

Pensieri sparsi

  • O lettrice assidua/lettore assiduo di Vienna: Chi sei? Mi piacerebbe conoscerti, fare due (anche tre) chiacchiere. Su, coraggio: Lascia un commento!
  • Vado in palestra dopo aver dormito bene, dopo aver mangiato proteine a sufficienza, e mi meraviglio che l’allenamento (soprattutto il sollevamento pesi) vada particolarmente bene. Ve l’avevo detto: Son tonta.
  • Ho fatto un lifting al mio blog franco-inglese/anglo-francese (un abbozzo di blog più che altro). Non metto un collegamento qui perché c’è chi insiste nel blog-pedinarmi, ma se v’interessa, fatemi sapere.
  • Ancora non ho programmato il mio viaggio in Italia, causa asma e allergie. Sto molto meglio, ma ho paura del caldo e dell’afa in Italia, dove c’è poca aria condizionata. Non appena rivedrò l’allergologo, prenderò una decisione. (Ho paura anche di aspettare l’autunno, perché rischio di non avere più un lavoro, viste le condizioni economiche attuali.)
  • In un primo momento (ne avevo scritto qui) mi inseguiva questa canzone; nei primi mesi di quest’anno toccava al buon George; ora mi tallona la canzone che segue. Boh, son canzoni sempre più gentili e positive, no?

2 commenti:

emme ha detto...

Non posso dirti che NON fa caldo (io già boccheggio), non posso dirti che la tua asma/allergia/raffredore starà meglio (visto quanto starnutisce Matteo) Non posso dirti altro che vieni: ti aspettiamo. Ti troverò un ottimo allergologo e preparerò un armadietto pieno di medicinali (tradizionali o omeopatici scegli tu!) contro il raffreddore e ... ma questa è un forse, e fino a che non c'è certezza tengo la bocca chiusa!
Buona settimana!
acioni m.

maliarda ha detto...

Carissima, prenderò una decisione non appena rivedrò l'allergologo, la settimana prossima.

Credimi: Non ne vedo l'ora di vederti, di abbracciarti, di darti i regalucci già messi da parte! :-)))

Buon fine settimana a te, a voi.

*bacione*