11.5.09

Follie

Una ex-collega mi ha fatto molto male, infliggendomi molestie sessuali (verbali, psicologiche), cercando a tutti i costi di rendermi partecipe di pettegolezzi (che a me non piacciono, che fanno parte del lashon harà), facendomi dispetti continui e svariati.

La mia depressione è peggiorata e il mio asma è spuntato a causa di queste violenze.

Non ne sono sicura, ma credo che questa persona visiti abbastanza spesso questo mio blog.

A me non interessano l’amarezza, le frecciate, le villanie, anche perché col tempo, ho capito che questa disgraziata sta male, malissimo. Ma vorrei che non visitasse più questo blog e gli altri miei siti ouëb. In questo momento faccio piazza pulita di tutto ciò che stagni, freni, ostacoli. Non la voglio più nella mia vita.

Le auguro amore, benessere, successo; la libero. Che prosegua in pace il suo cammino.

2 commenti:

emme ha detto...

Persone così ci sono, e sempre ci saranno. Poi c'è sempre Santa Felicita ... e quella, sempre, ci sarà!
Auguri per la tua asma, l'allergia e la depressione... e per il tuo lavoro!
Ti abbraccio m.

maliarda ha detto...

Grazie, cara.

Anche se esistono tali persone, non le voglio più nella mia vita, punto e basta. Fin dalla primissima infanzia ho sofferto a causa di loro.

Ti abbraccio. buona serata!