31.3.08

Porno filato

Filato misto lana llama, etichetta privata.

Silk Garden di Noro, colore 84, ossia la perfezione. Questa miserrima foto mia non mostra quanto luccica.

Ogni volta che mi accingo a tricottare con Noro, mi pongo la domanda: Ne son degna?

Silk Garden Chunky di Noro, colore 2, d’un cappello disfatto. Destinato, penso, a una fodera di cuscino su modello di Sarah Dallas. Uno direbbe quasi un polpettone e spaghetti, ma più buoni.

A proposito, il filato misto lana llama è peruviano.

Sì.

6 commenti:

Laraenigma ha detto...

Che colori fantastici...Io adoro i filati Noro ma qui dove abito io non c'è nessuno che li venda! Ho notato poi che nei pochi negozi di filato che ci sono nella mia città, i filati pregiati scarseggiano!!!
Vogliamo poi parlare dei ferri in bamboo??? Lasciamo stare dai...stendiamo un velo pietoso.
Me misera...me tapina!

maliarda ha detto...

Lo so che c'è parecchio Noro in Francia. Gli acquisti per corrispondenza sono abordabili?

Per i ferri, vuoi dire che voi avete i ferri di... ferro? Ohibò, per me che sono abituata agli Addi Turbos (circolari e leggerissimi), i ferri di ferro sono talmente pesanti che non riesco proprio a tricottare! (Fa ridere, poi, siccome faccio sollevamento pesi in palestra! ^_^!!!)

Se mi dici i ferri in bambù che t'interessano, posso provare a mandarteli. (Dico "provare" perché le Italiche Poste hanno fr*gato una sciarpa tricottata per la mia sor romana e anche altri regalucci che le avevo spediti.)

Bacioni!

Laraenigma ha detto...

Purtroppo gli acquisti on line non sono molto abbordabili....Per quanto riguarda i ferri in bamboo io non ho mai avuto l'onore di trovarne un paio! Per quanto riguarda gli Addi Turbos, ne ho sentito parlare benissimo su Raverly ma ancora non ho trovato un negozio online che li vende. Ti ringrazio per il gentile pensiero ma non vorrei darti fastidio. Purtroppo concordo anche io con il servizio infimo offerto dalle Poste Italiane...infatti tremo già al solo pensiero che il mio pensiero hand made per il Pif ti arrivi! Non potrei sopportare che rubino qualcosa diretta ad un'amica.

maliarda ha detto...

Strano, stranissimo!

Guarda, le amiche tricottrici statunitensi ed io, siamo talmente abituate al bambù e agli Addis (leggeri tutti e due) che proprio *non ce la faremmo* a tricottare con ferri di ferro! *grandi risate*

In questo momento sto provado dei ferri Bryspun, fatti con proteine lattiche. Mi piacciono, ma ormai ho talmente l'abitudine di usare ferri circolari…

Poi tricotto sempre in metropolitana, dove i circolari sono decisamente più pratici (in quanto più compatti).

Un abbraccio!

Laraenigma ha detto...

Per negozio online intendo chiaramente italiano...o sarò io che non so cercare bene!

Anonimo ha detto...

i ferri ci sono:
http://www.ilcestodellalana.it