30.3.09

Silenzio radio

Amiche ed amici, scusatemi se ho mancato di farvi gli auguri consueti per il fine settimana. Ho passato due giorni a letto con bronchite accompagnata da febbre alta—causata, credo, dalla logorazione e dal senso di vuoto assoluto suscitati dal mio impiego.

Adesso sto parecchio meglio (ho la voce rauca, che mi permette però di cantare nel registro baritonale di Sancta Rufola). Grazie a chi ha mandato buone onde.

Chiedendovi ancora scusa della trascuranza, vi auguro invece una settimana felice, serena e produttiva! *bacione*

3 commenti:

Elena ha detto...

Ciao cara maliardina, mi sento solidale, sono completamente priva di voce, stamattina ho dovuto rinunciare alla mia solita cantata in macchina
In effetti non riesco nemmeno a sussurrare...
solo ascoltare
anzi lo faccio subito :)
ciao!

granadiriso ha detto...

Va meglio? è passata? un bacio. *m

maliarda ha detto...

Elena, a volte fa bene (almeno a me) ascoltare invece di arringare (sottolineo, mi riferisco a me stessa!) ma, hàspita, è meglio non essere costretti, no?

Emme, va un po' meglio, domani però devo tornare in ufficio e son già tesa...

*bacioni* (senza microbi) a tutti!