18.3.09

Ritmi

Foto da me scattata nei paraggi dell’Union Square. (Fanno lavori, e questi son cosi di metallo. Altro non so dirvi!)

Voi come state? Il lavoro—il lavoro, no, ma l’impiego—è sempre un martirio, ma il lavoro mio non va malissimo in questo momento. Fra poco avrò qualcosa da mostrarvi, fatto con queste mie manine da scema, tenendo conto dei consigli (preziosissimi) degli amici. Spero che vi piaccia.

Son stanca, a volte scoraggiata, ma non sono depressa. Per giunta, non butto le frustrazioni sugli altri e non scanno chi mi sta vicino. Sto meglio, quindi, di tanti altri!

Per quanto riguarda l’Italia, se non riuscirò a trovare un alloggio a prezzi abbordabili, mi sa che dovrò spostare il viaggio all’autunno. Speriamo di no. (Se conoscete qualcuno disposto a noleggiare una camera a Firenze, dove ho tantissimi amici, per un paio di settimane a maggio, per favore fatemelo sapere!)

*bacione*

Nessun commento: