19.2.09

Coccolata

Signore e signori, scusatemi se vi trascuro. In questi giorni, esco di casa prima delle 6,00 (per andare in palestra) e torno alle 23,00 o anche più tardi. In ufficio, lavoriamo a ritmi infuriati e in condizioni sempre più degradate e degradanti.

Ma non c’è solo da lamentarsi. È nata la piccola Chiara. L’amico Giuseppe Filianoti, dopo il fattaccio scaligero che sapete, è in forma smagliante qui a New York, nel Rigoletto, nella Rondine, e anche fuori scena. Che soddisfazione per tutti noi che gli vogliamo bene: Sta riscuotendo ovazioni molto più lunghe e calorose che non la Gheorghiu o quella.

In quanto a me, me ne vo a Boston per qualche giorno, dove il programma non mi permetterà di dormire fino alle 11,11 (ahimé). In ricompensa, però, mi farò coccolare da diversi amici, mi godrò qualche ottimo pasto vegetariano, e andrò a zonzo per l’Harvard Square (tappe qui e qui, di sicuro).

A tutti, un ottimo fine di Carnevale, condito di cioccolato piemontese (mi raccomando), e un fine settimana dolce e rilassante! *bacione*

Nessun commento: