18.9.08

Arancione

L’arancione mi mette allegria. Adoro quasi tutti i cibi arancione—le arance, le carote, il melone, le albicocche, i manghi, i peperoni, gli ignami… LE NESPOLE…

Mi ricordo or ora che l’arancione era un colore preferito del mio grande amore. L’arancione segna un concerto e un disco per me fondamentali.

Questa settimana, ho passato delle orette “no”, ma ho anche ripreso in mano un progetto che mi sta a cuore. Niente di monumentale—si tratta di qualche piccolo passo—ma è un inizio. Mi desto.

Ringrazio gli amici, quelli vecchi e nuovi, che credono in me. Ed auguro a tutti un fine settimana allegrissimo, sotto il segno dell’arancione! *bacione*

2 commenti:

emme ha detto...

Diversi anni fa, Gabriele mi disse "mamma che bello se il mondo fosse TUTTO arancione". Il mondo arancione è simpatico e mette allegria. Un arancione finesettimana a te.

maliarda ha detto...

Grazie per il tuo passaggio.

Un abbraccio,

m