6.6.08

Je ne veux pas travailler

Sto passando un momento non catastrofico, ma decisamente no. Dormo male. La temperatura nei prossimi giorni rischia di toccare i 40 gradi, una tortura per me. Lo sferruzzare non va a meraviglia. La mia pinguèdine è in leggero aumento, nonostante le levatacce antelucane e via in palestra.

Non mi lamento; constato. Sono stanca ed infastidita ma non a pezzi.

Se solo potessi smaltire l’ennui fumando, come la cantante di “Sympathique”! Ci ho provato anni fa, ma mi è venuto un mal di pancia orrendo (son nerd). Mo’ son asmatica, quindi la questione non si pone più.

(Volete che mi scandalizzi per le sigarette? No, non sono particolarmente sane, ma per me fanno meno male e meno schifo delle vetture a carburante.)

Dai, da limoni limonata: Col gran caldo, non potrò mangiare, quindi perderò peso. Potrò riposarmi lunedì e martedì (è la festa di Shavuotchag sameach!). E per quanto riguarda il tricottaggio, forse è ora di intraprendere qualcosa di facile ma chic per un compleanno d’agosto.

E voi, come state?

Auguro a tutti un fine settimana fresco, stimolante ed appetitoso!

6 commenti:

emme ha detto...

Se ti consola a Firenze piove e siamo pieni di malanni tipicamente autunnali. Avrei bisogno di 40° secchi, per guarire. Siamo tutte soggette al lieve malessere, si diffonderà mica via web??? Un abbraccio forte.

maliarda ha detto...

Non mi consola, nel senso che voi state male e non ne potrei mai essere felice! Ma son felice di leggerti (e sogno la ribollita).

Anche a te, un abbraccio forte, e rimettetevi presto!

m

JRD ha detto...

Love the new header! Lovely and highly original!

With much affection and l'amour to you,

j (♥)

maliarda ha detto...

Dear heart,

*blush*

Thank you. Your own exuberance and love for luxuriant beauty is a big part of the inspiration.

I may offer a new header monthly. Voyons...

Sending affection and amour right back to you,

m

Elena ha detto...

If you can't be loved by the one you love, love the one you're with!, diceva più o meno una canzone, che mi ha sempre fatto sorridere.. Era allegra!
Bello il tuo nuovo look!
Ciao!
Elena

maliarda ha detto...

Grazie, Elena!

Un abbraccio,

m