21.5.09

Colori (ancora, per sempre)

Filati Malabrigo Sock, colori Solis e Turner. Aspetto che mi dicano cosa vogliono diventare da grandi. Nel frattempo, mi fanno balzare il cor di gioia.

Vi segnalo un blog che mi commuove: Posie Gets Cozy, in particolare questo messaggio. Ammiro tantissimo l’arte di Alicia, anche se la sua sensibilità è diversissima dalla mia. Ammiro soprattutto son art de vivre.

L’abbinamento curry/color turchino: Geniale. Forse per un secondo scialle Ishbel, o per un primo scialle Simple but Effective.

Noi facciamo il ponte i prossimi due week-end (Memorial Day e Shavuot), ed io mi accingo a migliorare mon art de vivre à moi, sempre in istato vergognosissimo, a dire il vero, dopo la mia depressione di diversi anni. Il lavoro si promette duro e doloroso. Avrò bisogno delle vostre buone onde, dei vostri auguri.

A tutti (anche a me), un fine settimana sotto il segno dei colori, del fare, della trasformazione! *bacione*

4 commenti:

Elena ha detto...

Qualche onda circola da qui a lì o da lì a qui, sicuro, sto dando maggiore ossigeno alla mia anima hippy in questi giorni, anche nella musica, e guarda cosa ti trovo qui...
Un abbraccio dai colori di cielo sole e terra come i tuoi filati

maliarda ha detto...

Grazie, Elena.

Bacioni ed abbraccioni a te ed alle piccole.

m

emme ha detto...

I colori mettono allegria (ed io sono appena, forse, uscita da un periodo "tutto nero"), la lana infonde voglia di fare, le parole consolano l'anima... cotone colorato, musica random e voglia di fare... questo può essere un pizzico di felicità... basta poco...anche un niente. Buona festa! Buone onde! Buoni colori!
bacioni m

maliarda ha detto...

Grazie, cara, e scusami se ci ho messo tanto tempo per sbucciare il messaggio!

Un abbraccione, m