6.2.09

SOLO-dal vivo

Questo lo sapete già, m’immagino: il nuovo disco di Gianmaria Testa, SOLO-dal vivo, è uscito qualche settimana fa. Le traduzioni in inglese dei testi di presentazione (e non delle parole delle canzoni) son fatte da… una certa personcina.

(Fra poco, poi, uscirà una mia traduzione di canzoni d’autore italiane molto impegnative, ma per il momento non dico altro.)

Il disco ripropone il concerto del 3 maggio 2008 all’Auditorium di Roma—a quanto pare, “un piccolo miracolo”. (Io il disco ce l’ho già, ma ancora non l’ho ascoltato, perché i dischi di Monsù, appunto, vanno ascoltati, assaporati, cullati nel cuore e mai messi come “sfondo”.)

(For the record: Avevo offerto uno o più biglietti per questo concerto a una persona che non ha avuto neanche la bontà di rispondermi. E la cosa mi fa soffrire, sotto tanti punti di vista.)

Nei prossimi mesi, Monsù ha un’agenda assai carica. Non perdetevelo.

Auguro a tutti un fine settimana di calore, di amore, di amicizia. *bacione*

Nessun commento: