30.1.09

Come state?

Come state?

Io sto bene, ma sono in ufficio fino alle 20,00 in questi giorni. A volte lavoro anche la domenica. Sogno le vacanze (che, del resto, non conosco, perché io durante le “vacanze” lavoro—sulle cose che mi stanno a cuore).

Ma niente autocommiserazione. Oggi, in ufficio, “festeggiamo” tre colleghi—ottime persone, ottimi profesionisti—che hanno perso il loro lavoro, le prime nostre vittime della New Great Depression. Tutti e tre lavoravano qui da più di venticinque anni. Mi mancheranno, ci mancheranno.

E voi mi mancate! Intendo fare uno sforzo per farmi più spesso viva. E poi, tocchiamo ferro, spero di poter venire in Italia nei prossimi mesi. (Housesitting, mi raccomando!)

Auguro a tutti un fine settimana di riposo, di tenerezza. *bacione*

Nessun commento: