12.12.08

Un pensiero…

…agli amici di Roma (anche a quelli imbestialiti, e anche agli amici di Venezia, ma non credo di conoscerci nessuno). Spero che siate sani e salvi.

L’Altissimo mi dice che ci sarebbero rischi inondazione anche a Firenze.

Tutti i profughi sono benvenuti a casa mia, e dico sul serio. (Non credo che la situazione sia così grave, ma non si sa mai.)

*un abbraccione*

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto proprio sull'arno... la situazione è un pò umida, ma nessun pericolo... non ti preoccupare e goditi il fine settimana, casomai arrivo lunedì.. un abbraccio m

maliarda ha detto...

Cara, ti aspetto lunedì. :-))

L'Altissimo mi dice che fa anche un gran freddo a FI. Ti auguro un thé fumante, un bel piumino e buona compagnia a due e quattro zampe.

m

Elena ha detto...

Qui a Roma l'allarme è rientrato, il livello massimo del Tevere è stato raggiunto, si dice che ci vorrà l'intera giornata perchè la piena defluisca lungo tutta la città dove comunque per ora non si sono verificate situazioni drammatiche a parte un barcone incastrato sotto Ponte Sant'Angelo e allagamenti di alcune strade che sono state chiuse (come in zona Tiburtina e vicino a Villa Pamphili). Non so bene cosa stia accadendo alla foce, dove c'erano alcuni problemi già ieri.
Grazie m, grazie davvero,
ti abbraccio

maliarda ha detto...

Elena, grazie per le tue notizie.

Se tu stai bene, sono felice.

Mi chiedo della sinagoga sull'Isola Tiburtina, dove ho passato le feste due anni fa. Speriamo bene.