8.12.08

Lista regali

La scorsa settimana non è stata delle più gradevoli: Sono finita imbottita di corticosteroidi in seguito a una crisi asmatica, la prima che mi càpita dal ‘99

In realtà, dopo le settimane paradisiache passate a Berlino, tutto il mese di novembre (tranne il 4!) è stato grigio e logorante. (Detto questo, ho continuato a lavorare sul mio sito ouëb e a fare ricerche per il progetto-che-mi-sta-a-cuore. Non mi do per vinta!)

Ma siccome oggi è il mio compleanno (e festa nazionale in Italia—un segno, non direste?)—faccio una piccola lista regali per il Signore, in modo spudorato, senza complimenti.

(Prima, però, grazie per quel regalo già ricevuto dal valore inestimabile. E gli amici? Non scherziamo, ça va sans dire, ho gli amici migliori del mondo, chiedo solo di continuare a meritarli e, in primis, di essere io un’amica più attenta e generosa.)
  • salute e serenità
  • ordine dentro e fuori
  • concretezza
  • grinta e disciplina
  • un compagno all’altezza (in tutti i sensi)
  • la forza di passare al prossimo livello (ginnastica, yoga, tricottaggio, fotografia e tutto il resto)
  • il coraggio di cambiare radicalmente vita
  • l’opportunità di creare e costruire invece di faticare e cazzeggiare per imbecilli
Grazie al Signore, grazie a voi. Grazie.

9 commenti:

emme ha detto...

Auguri speciali da tutta la famiglia. Sei nei nostri cuori, nelle nostre parole, nei nostri pensieri... Buon Compleanno, Buona festa, Buona vita.
Un abbraccio Mirella

maliarda ha detto...

Grazie, cara. Sono molto commossa da quanto scrivi!

Ti auguro una giornata luminosa.

m

Knitaly ha detto...

Sono passata solo adesso, ma ti lascio un augurio affettuoso!
Cristiana

maliarda ha detto...

Grazie, C!

Un abbraccio a te. Ben presto: Gianmaria Testa a TO, non perdetevelo!

m

Elena ha detto...

Accidenti, non sai quanto ti capisco, ho passato gli ultimi due mesi a combattere con l'asma e le relative crisi della mia bimba (quattro anni).. Un incubo!
Bacioni e Auguri!

bricolo-chic ha detto...

Auguri di ricevere tutti i tuoi regali!

maliarda ha detto...

Elena e bricolo-chic, mille e mille grazie!

Un abbraccio particolare alla bimba.

*bacioni*

m

Laraenigma ha detto...

Anche se tardi...i miei auguri spero ti risultino graditi. Un bacio

maliarda ha detto...

Laraenigma, i tuoi auguri mi sono preziosissimi. GRAZIE.

*bacione*

m