- la visita di C e J
- un disco dai Paesi Bassi (bacione, V!)
- un angelo bavarese
- accettare sempre più sfide, sempre più opportunità
- l’apertura e l’appetito di VIVERE
- un pizzico d’efficienza in più
- chiedermi chi merita davvero la mia generosità, le mie premure (repeat)
- capire finalmente che meglio sto, più le persone amare e contorte usciranno dalla mia vita (e non posso che esserne grata)
- And over all the sky—the sky! far, far out of reach,
studded, breaking out, the eternal stars. - Che le stelle della notte fossero ai tuoi piedi…
11.8.08
Sorrisi e canzoni XXXII
Etichette:
sorrisi e canzoni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ciao carissima, in questo periodo anche io mi stò chiedendo chi merita la mia generosità e le mie premure, già da tempo qualcuno l'ho tolto dalla lista, con dolore e sofferenza... quanto alle persone credimi, non se ne andranno mai, o ci stanno bene, o non te ne vuoi veramente liberare, e quelle che se ne sono andate? Vorresti con tutto il cuore che tornassero. Ti abbraccio Emme
Ricambio l'abbraccio, Emme!
Non capisco al 100% cio che dici (e uso il computer di un collega, quindi non so digitare gli accenti).
Boh, dipende. Esistono (purtroppo) persone che si dilettano a ferire, a far soffrire, a sfruttare la vulnerabilita altrui. In questo momento sono felice che se ne vadano. Detto questo, queste persone possono avere altre qualita ammirevoli, ma la malignita, la volonta di fare male, e qualcosa che non riesco piu ad accettare.
Un bacione a te! m
La descrizione che hai fatto calza a pennello per una mia sorella, che ho dovuto, per la mia sanità mentale, togliere da tempo dalla lista: io sempre disponibile e per ringraziamento spesso solo offese e cattiverie. Solo che, malgrado tutto, nonostante tutto il male, che mi ha fatto e detto, ancora le voglio bene. L'unica cosa che puoi fare è impedire che, certe persone, si avvicinino così tanto da farti male e compatire la loro cattiveria. Quanto al resto che non capisci, è una situazione che non capisco nemmeno io, ma che mi stà veramente confondendo!! :-)
Buon lavoro! Un abbraccio M.
Posta un commento